Etc.


Contatti

Se volete dirmi qualcosa che non è il caso di rendere pubblico, se volete propormi offerte che potrebbero rendermi un uomo realizzato liberandomi dal peso del lavoro, se volete un autografo realizzato col sangue o se non credete che esisto scrivetemi a

progvolution (at) gmail (punto)com

siccome sono misantropo ma non maleducato vi risponderò (forse).

Parole (vuote)

Quanto scrivo è mio, non copio perchè non mi interessa, se cito metto le virgolette e la fonte. È inutile che mettete frasi del mio blog virgolettate su google, rassegnatevi, è tutta farina del mio sacco. Se quello che scrivo fa paura, bene.

I testi di questo blog sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dalla Costituzione della Repubblica Italiana (almeno finché non l’aboliscono). Sotto l’alta egida di Lapalisse tocca dire che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.3.2001.

Commenti

  1. Se volete fare dei commenti del tipo “io sono stato qui”, astenetevi.
  2. Se volete commentarmi per essere a vostra volta commentati, perdete tempo.
  3. Se volete chiedere uno scambio link, astenetevi.
  4. Se volete scrivere bello, bravo, bis, astenetevi.
  5. Se volete insultarmi credetemi non merita proprio e comunque verrete cancellati.
  6. Se volete solo salutarmi, niente commento ma progvolution (at) gmail (punto) com
  7. Se volete chiedere interpretazioni autentiche, astenetevi (guardata la citazione in alto a destra).
  8. Se volete dirmi che sono prolisso, presuntuoso, autoreferenziale, spocchioso, che mi prendo troppo sul serio, lamentoso, incomprensibile, lasciate perdere che lo so da me.

Il resto lo lascio alla vostra intelligenza, scienza e coscienza.

In ogni caso l’autore non ha ovviamente alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post i cui autori si assumono la responsabilità non solo morale ma anche civile e penale. Io, in ogni caso provvederò a eliminare o censurare quelli non rispondenti al minimo di un dialogo civile.

Immagini

Le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono realizzati da Progvolution solo quando è espressamente indicato. Quasi tutte le immagini e foto riportate nel blog sono  frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all’apparenza di pubblico dominio.
Qualora deteniate i diritti su tale materiale vi prego di avvisarmi tramite la mail progvolution (at) gmail (punto)com e sarà mia cura provvedere (a vostra scelta) a citarvi o a rimuovere il materiale di vostra proprietà. Spero in ogni caso che lo spirito di condivisione che permea il web vi porti consiglio.

Licenza

Sussurri obliqui by https://progvolution.wordpress.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 3.0 Unported License.

Tu sei libero:

  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
  • di modificare quest’opera

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.

* Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
* In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
*Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Limitazione di responsabilità
Il Commons Deed non è una licenza. È semplicemente un utile riferimento per capire il Codice Legale (ovvero, la licenza completa), di cui rappresenta un riassunto leggibile da chiunque di alcuni dei suoi concetti chiave. Lo si consideri come un’interfaccia amichevole verso il Codice Legale sottostante. Questo Deed in sè non ha valore legale e il suo testo non compare nella licenza vera e propria.
L’associazione Creative Commons non è uno studio legale e non fornisce servizi di consulenza legale. La distribuzione, la pubblicazione o il collegamento tramite link a questo Commons Deed non instaura un rapporto avvocato-cliente.
Le utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d’autore e gli altri diritti non sono in alcun modo limitati da quanto sopra.
Questo è un riassunto in linguaggio accessibile a tutti del Codice Legale (la licenza integrale).

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: