Home > questioni private > Senza titolo

Senza titolo

anche se non vi piace non siamo tutti amici
anche se vi urta non è il migliore del mondo possibili
stasera sono sporco o solo vero
stasera sono schiavo osceno e non voglio essere libero

ho tolto maschera e catene
mi sento falso, scorretto, ambizioso
non sono quello che credi
sono invisibile, per questo non mi vedi

non vi dico che siete bravi
che siete belli
che siete emozionanti
mi fa schifo il vuoto

vi guardo ed è un muro bianco
non vi bacio
non vi abbraccio
non vi saluto
non vi degno di un insulto

ho il rumore che mi assorda e tremano i vetri
la gente invece è sempre brava e bella
non mi inchioderete alle regole del gioco
interpreti il grottesco in un ruolo stretto
nascondi, menti, affondi

“I am the needle in your vein
I am the high you can’t sustain
I am the pusher I’m a whore
I am the need you have for more
I am the bullet in the gun
I am the truth from which you run
I am the silencing machine
I am the end of all your dreams” (NIN)

  1. 10 gennaio 2009 alle 00:05

    Ti amo perchè sei cosìTi odio perchè sei così.Ma perchè non sei come ti voglio?

  2. 10 gennaio 2009 alle 12:03

    essere come si è, il miglior modo per porsi di fronte a se stessi, prima che di fronte agli altri.“son così come sono” e si fottano quanti non concepiscono questo stato di cose.Il mondo non è mai stato, e nè mai lo sarà un posto semplice….possiamo solo esser onesti con noi stessi e presentarci per cio’ che siamo …nulla di più!!!!“Inner voice” Lounge Generation Feat. NamaraGrazie a te per come sei…..

  3. 10 gennaio 2009 alle 13:08

    Accettarsi come si è, ma si può migliorare!

  4. 10 gennaio 2009 alle 17:03

    Che belle parole…ciao,complimenti per il tuo blog,mi sono inserita volentieri…ho letto un pò di te sul tuo profilo…molto interessante tutto ciò che hai scritto…io ho un mio carissimo Amico,che è Master di Re-ki…è una persona straordinaria…le sue capacità di sentire e vedere sono al dir poco indiscrivibili…riesce a percepire il mio pensiero…ecco perchè quano letto tutto ciò di te,un pò mi ha sorpresa…lieta di conoscerti.Serena serata.

  5. 10 gennaio 2009 alle 18:35

    Particolarmente tosto ma che fa riflettere e… molto!

  1. 8 marzo 2011 alle 18:12

Spazio al dissenso

