Home > comunicazione > Mi hanno dato del "Kreativ blogger". Io non mi offendo, anzi, rilancio!

Mi hanno dato del "Kreativ blogger". Io non mi offendo, anzi, rilancio!

Conoscendo l’insaziabile vanità di Progvolution amici blogger vicini e lontani continuano a solleticargli l’ego inondandolo di premi…
Ringrazio molto Paola di Polvere di stelle per avermi voluto insignire del premio “Kreativ Blogger“ per “aver scatenato la creatività, la conversazione, polemiche e amicizia” (nel mio caso soprattutto polemiche).

Le regole del premio sono

  1. Nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato e il link del suo blog;
  2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano meritevoli nei temi sopra descritti. Esibisci il loro nome e il loro link.
  3. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio.

Come posso sottrarmi alla simpatica catena premiato/premiante?
Non posso! Ecco allora ecco le segnalazioni (in ordine alfabetico) di 10 ottimi blog che meritano la vostra lettura, stima e apprezzamento:

E, come dicono gli inglesi, with compliments!

  1. 30 dicembre 2008 alle 11:05

    Ti ringrazio per avere inserito il mio blo nel tuo elenco di premiati. Mi spiace, però, dirti che non lo ritirerò e ciò non per mancanza di riguardo nei tuoi confronti ma per una mia scelta personale che ormai data da tempo e che molti miei amici blogger già conoscono. Quindi, ti prego, non avertene. Resta il fatto che seguirò sempre con molta attenzione e interesse quanto vai scrivendo, con i miei tempi permettendo, che a volte non mi bastano. Ciao, ti ringrazio ancora e, se non deovessimo più sentirci a breve, mi auguro veramente che questo 2009 sia per tutti noi qualche cosa di meno orrido! E quindi, Buon Anno!

  2. 30 dicembre 2008 alle 11:38

    E’ bello ed incoraggiante dare e ricevere premi, però mi pare che ultimamente siano un po’ inflazionati e si rischi l’autoincensamento. Gira e rigira ci premiamo tra di noi, in un gioco di rimbalzi. Non conosco le motivazioni di Riverflood però non posso biasimare la sua scelta. Con questo non voglio limitare nessuno (può anche servire a conoscere nuovi blog interessanti) ma il premio che io mi sento di dare è l’attenzione a te e a tanti altri per ciò che scrivete.

  3. 30 dicembre 2008 alle 11:48

    Cari amici le vostre ragioni sono inoppugnabili. L’unica ragione per cui proseguo la catena (al di là della vanità ;-))è perchè mi dà l’occasione di citare amici blogger che meritano di essere letti.Un saluto a entrambi< HREF="http://progvolution.blogspot.com/" REL="nofollow">Sussurri obliqui<>

  4. 30 dicembre 2008 alle 12:07

    Complimenti!Splendido 2009!

  5. 30 dicembre 2008 alle 13:34

    Caro Progvolution, dirti grazie è troppo poco.Perché, come ho scritto sul mio blog, questo premio sei Tu a meritarlo davvero.Aggiungo che sei stato molto gentile a darlo a chi non è ancora molto conosciuto (il mio blog ad esempio è nato il mese scorso.Riverinflood e Lucien hanno in compenso ragione sulla inflazione dei premi che spesso vengono dati senza un criterio.Ancora grazie caro Progvolution!!!

  6. 30 dicembre 2008 alle 13:39

    grazie per il premio. Ho già provveduto a inoltrare il premio

  7. 30 dicembre 2008 alle 14:34

    Grazie te Lara e al tuo squisito garbo.I premi sono sicuramente inflazionati ma sono anche un momento gratificante per chi, è il tuo caso, mette molto impegno e passione nella scrittura di un blog.Un caro saluto

  8. 30 dicembre 2008 alle 19:52

    Grazie a te Progvolution.Accetto il premio ben volentieri, anzi, in qualche modo mi stupisce.Futuribile è parte della mia vita con la sua mediocrità e con le sue limitate qualità.Non avertene se ritirerò il premio a modo mio, citando te e Sussurri Obliqui in capo al prossimo post per i dovuti ringraziamenti e per segnalare le valide tematiche che abilmente conduci. Buon anno. Luca

  9. 31 dicembre 2008 alle 10:02

    Luca io vivo il blog esattamente come lo vivi tu e questo piccolo apprezzamento lo devi a quello che scrivi. Ti rinnovo i complimentiBuon anno anche a te

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

