Home > politica > Ultimatum alla Terra: se escono le mie telefonate lascio l’Italia

Ultimatum alla Terra: se escono le mie telefonate lascio l’Italia

In questo fine 2008 la fantascienza regala all’Italia l’ultimo kolossal made in ArcorWood:
Ultimatum alla Terra.
La trama:
l’alieno BerlusKlaatu atterra sull’Italia post-democratica con un avvertimento per l’umanità: “Non intercettatemi (non perché ho qualcosa da nascondere ma per una questione di principio) se no lascio la nazione”.
L’Italia col fiato sospeso e atterrita dalla minaccia, come un sol uomo, risponde: ok!

Ecco la locandina del film:

Berlusconi: “Se escono le mie telefonate lascio l’Italia“.

Categorie:politica Tag:
  1. 28 dicembre 2008 alle 20:23

    E tutti noi a disperarci, a piangere.Immagino che sia un film con finale amaro …

  2. 28 dicembre 2008 alle 20:30

    Ciao ti ringrazio di essere passato da me….ho visto che ti sei aggiunto nella mia box blogger….faccio altrettanto se non ti dispiace…eventualmente me lo comunichi…Ti lascio una buona serata….ciao ciao

  3. 28 dicembre 2008 alle 20:33

    si’ beh, a me i lieto fine non sono mai piaciuti tanto… quindi spero che lo intercettino e che lasci la Terra!!!Saluti

  4. 28 dicembre 2008 alle 20:35

    x Paolami fa molto piacere, buona serata anche a te!x Andreaanch’io odio i lieto fine…;-)< HREF="http://progvolution.blogspot.com/" REL="nofollow">Sussurri obliqui<>

  5. 28 dicembre 2008 alle 21:01

    @progvolution. Ripeto qui il commento che avevo già fatto nell’altro tuo pianeta (e che non è apparso non capisco il perchè). “Mi sono accorto oggi che sei un lettore del mio blog.Grazie. Ti inserirò nell’elenco dei blogger amici (non appena riuscirò a farlo dato che sono un apprendista blogger soltanto da 10 giorni). Per l’età aggiungi 68 al numero precedente, alle soglie del rimbambimento.”

  6. 28 dicembre 2008 alle 22:06

    domani vado in chiesa, accendo un cero e prego ..prego ..prego…..Signore fa che le telefonate vengano intercettate..!!!!!

  7. 28 dicembre 2008 alle 22:09

    x Monticiano: benvenuto e complimenti per lo spirito!x Lara:il finale è sicuramente amaro (quantomeno per gli spettatori)x Bruno:ogni mezzo è utile alla causa!

  8. 28 dicembre 2008 alle 23:35

    Il biglietto per tornare al suo pianeta però deve essere di sola andata. Non si sa mai che si penta

  9. 28 dicembre 2008 alle 23:40

    x LucienCome cantavano i Guns?“You got a one way ticketOn your last chance rideGotta one way ticketTo your suicideGotta one way ticketAn there’s no way out alive”

  10. 29 dicembre 2008 alle 00:35

    Ehi progvolution, ti ho beccato finalmente. Ma allora avevo sbagliato pianeta vero? Lo spirito? bè se c’è alcool come c’è nel vino, un buon vino invecchiato non è male. Con moglie, figlio, nuora, due nipoti hai voglia a fare dello spirito.

  11. 29 dicembre 2008 alle 08:32

    Però…tra il dire e il fare…Non siate così sicuri dell’addio!

  12. 2 gennaio 2009 alle 12:09

    Ottimo!Non mi sembra difficile….Immaginiamo una conversazione tipo che uno di quella statura potrebbe tenere…che so: con Ronaldignoe pubblichiamola. Questo sarebbe un ottimo modo di iniziare l’anno: levandocelo dalle palle! 😀 😀 😀Ne approfitto per dare a te a ai tuoi amici il Buon Anno! :-))))))

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

