Home > comunicazione > Sussurri obliqui vince il premio Dardos e lancia le sue segnalazioni

Sussurri obliqui vince il premio Dardos e lancia le sue segnalazioni

L’amica Saamaya di Figli del Vento mi ha insignito del Premio Dardos.

Sono veramente orgoglioso di questa segnalazione e a Lei va il mio ringraziamento pubblico.
Questo è il mio primo premio (levate le medaglie ai giochi della gioventù) e quindi me ne voglio vantare in lungo e in largo…

Il Premio DARDOS viene assegnato ai blog “che hanno dimostrato il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali, attraverso le seguenti regole:

1) Accettare e comunicare il relativo regolamento visualizzando il logo del premio;
2) Linkare il blog che ti ha premiato;
3) Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio.

Mi attengo alle regole e segnalo i fantastici quindici che per motivi affettivi, ammirazione e assoluto merito voglio premiare:

Complimenti a voi.

  1. 24 novembre 2008 alle 20:33

    Complimenti per il premio il riconoscimento di un impegno è sempre un ottimo combustibile per andare avanti,bravo.

  2. 24 novembre 2008 alle 20:43

    Troppa grazia, soprattutto visti i blog presenti in lista! Grazie mille!

  3. 24 novembre 2008 alle 21:07

    Grazie. Medaglia, medaglia!

  4. 24 novembre 2008 alle 23:23

    Grazie mille. Sei troppo gentile.A presto

  5. 25 novembre 2008 alle 10:55

    Che onore! Grazie mille 🙂Adesso lo pubblico 🙂gio

  6. 25 novembre 2008 alle 15:42

    grazieeeeeeeeee! XD bel blog comunque!

  7. 25 novembre 2008 alle 16:00

    Complimenti prog!e grazie….solo che – scusa la tarderia… – non ho capito:devo pubblicarlo anche io il loghino-loghetto???😉Mi piace anche il post precedente…Chiunque sua al posto tuo, fa un ottimo lavoroehehehehehehehe

  8. 25 novembre 2008 alle 22:17

    Sono onorato. Grazie mille!

  9. 26 novembre 2008 alle 15:22

    I complimenti vanno anche a te che l’hai vinto!!!!

  10. 26 novembre 2008 alle 18:28

    x vocalizzo:se ti va metti l’immagine del premio , seguendo le regole, premi altri 15 blog.A tutti gli altri baci, abbracci e commozione a piene mani……….

  11. 27 novembre 2008 alle 12:31

    Ciao tesoruccio.Devo leggere bene le regole della premiazione (perchè anche io sono fuori legge)Nel fine settimana al massimo mi occuperò di fare una ricerca dei 15 blog meritevoli.Alla prossima!

  12. 28 novembre 2008 alle 15:27

    Eilà, arrivo solo ora, ti ringraziamo molto per la nomination del premio. Mo’ che dobbiamo fare? Proseguire? Rilanciare?

  13. 28 novembre 2008 alle 18:17

    x Donna cannonese ti va puoi fare un post simile al mio per premiare 15 blog seguendo le regole oppure puoi semplicemente esporre l’immagine… a tuo piacimento!

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

