Home > questioni private > Lamento digitale: la forza di gravità avrà la sua rivincita sulla conquista della posizione eretta

Lamento digitale: la forza di gravità avrà la sua rivincita sulla conquista della posizione eretta


Avvertimento: non cercare un senso
, il pensiero, fuori giri, si fa frammentato e tortuoso. Cogli la sensazione. Se c’è.

Osservo assorto i miei disastri mentali.
Tutto scivola lento nell’indolenza che ingoia gli impegni.

E non ho più niente da dire perché in ogni discussione lascio un pò di me. E sono limitato.
Io sono una generazione senza diritti che osserva disperato i più giovani, una generazione senza sorriso.
La mente vaga in un mondo deserto di idee ma colmo di mezzi per diffonderle.
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal rumore di fondo di un film con una trama troppo noiosa per lasciare lontano il sonno.
Mi alzo, scivolo, ricado. La forza di gravità avrà la sua rivincita sulla conquista della posizione eretta.
Questo è un lamento digitale.
Contro la pressione.
Contro il pieno.
Contro la velocità.

  1. 21 settembre 2008 alle 20:39

    Bella immagine, purtroppo l’imbarbarimento ci riporta indietro in quella che chiamano evoluzione.

  2. 21 settembre 2008 alle 21:09

    Non posso fare altro che essere d’accordo con il Russo.Grazie per essere passato dalle mie parti.Io ti linko.Un saluto.

  3. 21 settembre 2008 alle 21:34

    Grazie avete colto il sensox schiavi o liberi? sei già nel mio blogroll…

  1. 4 luglio 2010 alle 07:44
  2. 18 luglio 2010 alle 11:17
  3. 21 luglio 2010 alle 18:07
  4. 4 gennaio 2011 alle 01:29
  5. 22 marzo 2011 alle 21:11
  6. 14 aprile 2012 alle 16:28

Spazio al dissenso

