Home > società > Mostrami il tuo tariffario

Mostrami il tuo tariffario

Scopro con curiosità che una concorrente del Grande Fratello ha deciso di vendere la sua verginità per la modica cifra di 1.000.000 di euro.
Una provocazione?
Un atto da punire con le nuove norme della ministra Carfagna?
Certo che l’inflazione è proprio insostenibile! Una base d’asta è ingiustamente antipopolare…
Io, non per fare il taccagno, ma invece di comprarmi l’imene di questa intraprendente esempio di virtù, vorrei sapere il tariffario di altre prestazioni: basteranno 100 euro per sputarle in faccia?
Chi diceva braccia rubate all’agricoltura?

  1. 16 settembre 2008 alle 17:35

    Ognuno e ogni cosa ha un proprio prezzo. Ti inviero’ il mio tariffario…

  2. Anonymous
    18 settembre 2008 alle 21:55

    Mi piaci prog…(troppo lungo)si mi piaci proprio. E bello che tu sia nel mio pc :). E non è vero che tutto ha un prezzo.

  3. 18 settembre 2008 alle 22:02

    Mi piace piacere…Spero che il tuo pc abbia un buon antivirus…Un tempo ti avrei detto che hai ragione che non tutto ha un prezzo, oggi, ahime, sono tanto più disilluso.Saluti

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

