Home > questioni private > Le considerazioni della stanchezza – 2

Le considerazioni della stanchezza – 2

  • Vorrei provare a svuotare il tempo, perchè riempirlo non mi dà gioia ma ansia.
  • Sto divorando la Polvere del Messico di Pino Cacucci, un libro di viaggio assolutamente entusiasmante.
  • Nella stessa giornata mi sembra di aver totale controllo della mia vita e di essere fuori controllo.
  • I ricordi sono ingannevoli (devo scriverci un post).
  • Inutile pensarsi furbi, troverai sempre uno più furbo di te.
  1. 2 settembre 2008 alle 00:21

    Ho passato il pomeriggio, sera, notte, davanti al pc e il tempo é volato. Qualcuno me l’ha rubato.

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

