Home > società > L’acqua non potabile uccide più bambini della guerra

L’acqua non potabile uccide più bambini della guerra

  1. 1 settembre 2008 alle 13:33

    Se poi contiamo anche l’indifferenza generale,le vittime sono ancora di più.Complimenti per il blog.Rosario

  2. 1 settembre 2008 alle 21:35

    Grazie Rosario, ti ho aggiunto al mio blogroll

  3. Anonymous
    1 settembre 2008 alle 22:48

    Mi hanno raccontato di un villaggio dove basta filtrare l’acqua per evitare di prendere una malattia grave. Eppure la popolazione locale, appena sta meglio non lo fa più… Mi hanno raccontato di persone che in Iraq spostano la patina di muffa verdastra dalla superficie delle pozzanghere e lì bevono e si lavano….forse bisogna studiare una tattica, una vera e propria strategia per far guerra, oltre che all’ignoranza anche all’ottusità di chi trova sempre i soldi per uccidere…

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

