Home > questioni private > Considerazioni della stanchezza

Considerazioni della stanchezza


Inauguro una rubrica inedita per Sussurri obliqui:
Le Considerazioni della stanchezza.

Siccome alcune sere dopo il lavoro e i vari cazzeggi sul web sono troppo stanco per scrivere post di buona fattura ma nonostante questo spiccano lampi isolati, spunti o idee ho deciso di riportarle.
Secche sintetiche e senza spiegazione. Magari diventerò un ideatore di aforismi…
A voi il giudizio e chi mi ama mi segua (o mi commenti).

  • L’uomo è il vero parassita del pianeta Terra (mi aiuta l’amico Sabasan ricordandomi che l’uomo è il cancro di Gaia).
  • La bontà nasconde una grande vanità.
  • Finché non provi un orgasmo totalizzante pensi che i tuoi mezzi orgasmi siano il massimo (e ne sei, chiaramente, deluso).

Photo credit: Sabasan

  1. 25 agosto 2008 alle 21:24

    Secondo me, qui si aprono le porte all’avanguardia.

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

