Home > attualità > La sopraffina cura del cliente del mio gestore telefonico

La sopraffina cura del cliente del mio gestore telefonico

Ieri mi arriva un sms secco:

“Vodxxxx semplifica le tariffe: il tuo piano sarà xx Italy. Info sul piano, scelta altri piani e recesso al n. gratuito…”.

Così la mia antica tariffa, lungamente difesa, all’operatore non sta più bene.
Guadagna troppo poco. E allora cala dall’alto il cambio d’imperio. Perché loro devono semplificare (non certo guadagnare). Se ti va bene, se no recesso (sottinteso vaffanculo pezzente). Finalmente è stato introdotto il cambio di tariffa manu militari: se insisti a non voler convincerti a pagare di più, ti obblighiamo!

Un messaggio senza intelligenza, senza gentilezza, senza rispetto. Non vale il principio pacta sunt servanda (gli accordi si rispettano)?

E’ la solita storia del consumatore stritolato dal contraente forte.
Da qualunque parte lo prendo questo sms mi infastidisce e cresce la voglia di mollarli per cambiare gestore. Anche se so che è la classica vittoria di Pirro perchè come caschi, caschi male.
Vodxxxx solo intorno al tuo portafoglio.

Categorie:attualità Tag:
  1. 17 agosto 2008 alle 16:08

    vodafone… tutto dentro di te

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

