Home > società > Tacchi a spillo rosa shocking

Tacchi a spillo rosa shocking

Perchè?
Che senso ha?
L’altra sera ho vista una ragazza/signora vestita in modo molto appariscente.
Ma quello che mi ha colpito non è il totale, un particolare che ha attirato la mia attenzione in modo particolare, direi quasi fatale.
I tacchi a spillo rosa shocking.

Un pugno negli occhi. Un accessorio insensato.
Non mi si parli di eleganza. Non si dica seduzione. Non si azzardi di parlare di erotismo.
Non mi convincete.

Partendo dal fatto che ognuno può, ovviamente, indossare i vestiti che preferisce che senso ha tutto ciò?
Che gusto estetico si nasconde in una scelta simile?
Perchè volere attirare l’attenzione, perchè esagerare?
Condivido il fatto che essere vestiti tutti in modo uguale sia deprimente, ma l’opposto ha dei limiti.
Sono dubbioso, colpito. Forse quello che per il mio canone è volgarità per quella ragazza era eccentricità.

Vorrei rispettare la sua scelta ma vince più forte la curiosità.
Perché ti sei messe quelle scomode scarpe?
Perché hai voluto che ti guardassi?
Volevi scatenare la mia morbosità, il mio feticismo sessuale?
Cattivo gusto o malizia?
Ma alla fine so che le donne si fanno belle sopratutto per loro stesse e quindi…viva l’arcobaleno!

“Today I am dirty I want to be pretty Tomorrow, I know I’m just dirt
Fear the nobodies Wanna be Somebodies
We’re dead, We know just who we are
Yesterday I was dirty Wanted to be pretty I know now that I’m forever dirt
We are the nobodies Wanna be Somebodies We’re dead,
We know just who we are

Some children died the other day
We fed machines and then we prayed
Puked up and down in morbid faith
You should have seen the ratings that day”
The Nobodies – Marylin Manson

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

