Home > obliquità > Progvolution deve morire!

Progvolution deve morire!

Provocazione senza nulla dietro.
Ancora qui a scrivere mie note mentali.
Da dove sono ora vado verso cosa?
Mi hanno detto che la Terra gira. In che direzione? Dal punto di vista astronomico non lo so, so però che è la direzione opposta dei miei passi!
Cosa mi sta capitando?
Mi sono distratto un attimo, per un solo momento mi sono scordato di essere felice e improvvisamente tutto è scuro intorno a me. Arrivano le ombre lunghe della sera….
Non so, nulla è cambiato eppure tutta la prospettiva è mutata. Il bicchiere è mezzo vuoto oppure vuoto proprio.

ATTO SECONDO
Ho le cuffie in testa, azzero le voci di tutto l’universo. Ma di cosa parla la gente? Labbra che si muovono senza suoni.
Ognuno ha i suoi problemi, ognuno sa la sua colpa ma i sistemi di auto-difesa e auto-assolvimento sono troppo forti.
Bugiardo! Falso! Ipocrita!
Io, me stesso, il mio superego. Brutta compagnia.
È ora che inizi a giudicarti. Sempre bambino, talvolta genitore, mai adulto.
Guarda la verità, pensa la verità, parla di verità.
Hai un problema, sei il problema.

EPILOGO
Quando la bellezza trova rifugio dentro te stesso dovresti cominciare a preoccuparti.
Quante nozioni pensi che posso ingoiare prima di affogare?
La tristesse durera…

“I see a red door and I want it painted black
No colors anymore I want them to turn black
I see the girls walk by dressed in their summer clothes
I have to turn my head until my darkness goes
Hmm, hmm, hmm,…
I wanna see it painted, painted black
Black as night, black as coal
I wanna see the sun blotted out from the sky
I wanna see it painted, painted, painted, painted black”
Paint it black, Rolling stones

[foto wikipedia]

Categorie:obliquità Tag:
  1. 26 maggio 2008 alle 18:17

    ti seguo in questo naufragar, e nulla m’e’ dolce!!!

  2. 27 maggio 2008 alle 19:42

    a volte per un pizzico di felicità occorre semplicemente improvvisare…http://nicoladon.blogspot.com/

  1. 29 agosto 2010 alle 19:21

Spazio al dissenso

