Home > comunicazione > Post per dire addio

Post per dire addio

Primo: dò tanto e ricevo poco!
Secondo: come un pesce lesso, sguardo fisso ad aspettare visitatori!
Terzo: è primavera, aprile, sole e belle giornate… basta pc!

Allora basta così, un mese di blog, di sforzi, di scrittura appassionata bastano per soddisfare il mio ego.
Sono soddisfatto ma deluso, entusiasta ma scarico.

Basta cercare lettori, basta cercare consenso al mio pensiero, basta cercare di dimostrare quanto sono brillante, basta con l’autoreferenzialità, basta esporsi nell’acquario-web.

Allora questo è il post per dire addio ai miei pochi lettori.
Grazie dell’ascolto.

“You are one of God’s mistakes/You crying, tragic waste of skin
I’m well aware of how it aches/And you still won’t let me in
Now I’m breaking down your door/To try and save your swollen face
Though I don’t like you anymore/You lying, trying waste of space
My, oh my A song to say goodbye
Song to Say Goodbye, Placebo (Meds, 2006)

“This is the end/Beautiful friend
This is the end/My only friend, the end Of our elaborate plans, the end Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I’ll never look into your eyes…again”
The End, The Doors (The Doors, 1967)

“Nascosti nel silenzio brividi e sospiri senza vita in cui mi so celare, sei sempre in fuga da te. Dimmi che vuoi di più se vuoi qualcosa in più
parrai sorprendermi ma non senti che il silenzio avanza lentamente al disincanto il compito di ucciderci dopo un’attenta analisi, confronti e riflessioni ho capito che io,
no, non ho capito niente di te”

Mi vida, Linea 77 (Horror Vacui, 2008)

  1. 31 marzo 2008 alle 23:32

    che choc a quest’ora, ma tornerai!!!!

  2. 31 marzo 2008 alle 23:35

    rileggendolo… il post, potresti farcela, a meno che… hai provato mai le sigarette? a smettere? godi il tuo tempo e la tua vita Prog. hasta siempre comandante

  3. Anonymous
    1 aprile 2008 alle 14:09

    Coraggio Prog, puoi ancora dare tanto!!!

  4. Anonymous
    11 dicembre 2009 alle 23:47

    …please where can I buy a unicorn?

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

