Home > comunicazione > In attesa di idee

In attesa di idee


In attesa di qualche idea… ringrazio l’amico Sabasan che mi ha autorizzato ad utilizzare le sue (belle) foto.

  1. 4 marzo 2008 alle 10:45

    Ehi amico mio… di quali foto si trattano? Te li spedisco io. Sono contento che anche tu abbia rotto il ghiaccio… Chissà perchè dobbiamo romperlo il ghiaccio, forse perchè non dobbiamo aspettare che si sciolga, troppo tempo!!! Agire! Questo é l’insegnamento!

  2. 4 marzo 2008 alle 18:08

    Grazie, ho inserito una delle foto che mi hai gentilmente spedito.Ghiaccio bollente… l’iceberg in cui navighiamo ogni volta che incontriamo qualcuno…

  3. 12 aprile 2008 alle 22:29

    Ciao Prog! Ho utilizzato il tuo nuovo “servizio”. Leggi un post a casa. Mi e’ capitato questo… Un caso? Io non credo ai casi. Quindi…

  4. 12 aprile 2008 alle 22:37

    Certe sere nulla sembra accadere per caso!Poi il tuo “leggi un post a casA”, sia che sia un refuso o meno, è fantastico!

  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

