Home > questioni private > Libertà di sognare

Libertà di sognare

Bisogna crederci…. la noncuranza mi affascina, la trascuratezza è una necessità…

Non ho bisogno di nessuno: grande…. ma ho bisogno di esseri umani… ma chi li ha visti???
Vorrei essere libero di viaggiare, libero di far volare i pensieri, libero dal lavoro…
La sera, poco prima del sonno, è più semplice, anticipare i sogni mentre il mio amore già sogna a tre metri dalla tastiera che accoglie le mie dita…. davanti al pc a scavare un po’ di mondo con la musica a volume impercettibile.

E’ stasera è musica che non ascolto mai, musica “bassa”, sporca di commercialità e vergognosa di banalità claudicando retorica…. ma dei lampi… qualcosa che mi prende e allora va bene così…

Uscire dalle ferie: stanchissimo di tornare alla routine… perchè solo quando ti allontani dalle cose le vedi bene.
Sono oppresso.
Domani obliterò di nuovo il mio tempo aspettando venerdì, un venerdì dopo l’altro…
Come invidio chi pensa positivo…ma al tempo stesso non riesco a non compatirli.
Viva

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

