Home > comunicazione > 8 anime disperse nella rete..

8 anime disperse nella rete..

Ebbene si, 8 persone hanno letto il mio post di ieri!
La cosa mi stupisce molto e per certi versi mi rende entusiasta sulle possibilità delle casualità della rete.
Mi sono sentito, per così dire, interattivo!

Trovo consolante che una bottiglia buttata nel mare (non importa quanto stupido è il biglietto che contiene) possa trovare qualche inaspettato passante che la raccolga!
La verità è che l’ego può trovare soddisfazione soltanto nel ritorno dei casuali passanti….ma io l’ego ce l’ho appassito e pertanto sono felice così!

Vorrei soltanto che se qualcun altro si trovi a passare da queste oscure parti, per caso, ovviamente!, che faccia un fischio, lasci un segno, fosse anche una pernacchia (e detto da uno che è anni che fa il lurker…è pesante assai!).

Comunque abbraccio virtualmente gli 8 e gli dedico “Message in a bottle” dei Police………
Ad maiora

Categorie:comunicazione Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Spazio al dissenso

